Interruzione farmaci

Salve dottor Ruggiero.
La scrissi qualche mese fà per i miei problemi di umore e le spiegai che prendevo il wellbrutin 150mg ,il depakin crono 500mg più delle compresse di bioeffe plus il placentex in fiale due ogni settimana per dieci giorni perchè comunque mi cadevano anche i capelli oltre ad avere le unghia molto fragili.Il dermatologo ha segnato per capelli e unghia defluvium.In ogni caso volevo chiederle dopo aver preso fino all'altro giorno il wellbrutin e il depakin se adesso che mi sento meglio si possono spezzare oppure che dosologia seguire perchè cominci a staccarmi da queste medicine che m'intontiscono.
La ringrazio e in attesa di una sua gentilissima risposta la saluto cordilamente
Francesca
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
l'opportunità e le modalità di sospensione di una terapia devono essere valutate e dettate dallo specialista che le ha prescritte.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it