Cialis....debolezza....ansia....attacchi di panico!!!

Salve a tutti, comincio subito nel rigraziarvi anticipatamente x la serieta' e l'aiuto che date con questo sito molto interessante e serio!!
Comincio subito ad elencarvi il mio problema.
In questa settimana ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza conosciuta x caso, ho 32 anni e devo dire non ho mai avuto problemi di erezione, ma visto l' eta' della ragazza(23) anni ho preso CIALIS, non sò perchè ma volevo dare qualcosa di piu' di quello che io abitualmente faccio.
Dopo 4-5 giorni ho cominciato a manifestare debolezza alle gambe continuo, e attacchi d'ansia, nonostante il rapporto sia andato bene. Ho usato rimedi naturali come i fiori di bach, e pensando che fosse un po' di debolezza ho assunto regolarmente Vitamine come Supradyn. Devo dire che un po' sono migliorato e mi sono anche tranquillizato, ma il problema non e' andato via del tutto. Continuo ad avere le gambe molle tutto il giorno e questo da diversi giorni(5). Cosa posso fare? Devo rivolgermi ad uno psicologo?
Un altro sintomo stranissimo dopo l'assunzione del CIALIS che mi e' rimasto fino ad oggi, e' una sensazione di piacere continua al pene, anche se non c'e' erezione, contando che ho assunto mezza pastiglia del farmaco 5 giorni fa e che l'ho preso solo ed una unica volta, non penso che gli effetti siano ancora attivi, ma non so spiegarmi cosa possa essere.
Non so ma comincio a preoccuparmi perfavore aiutatemi devo capire a chi rivolgermi ma sopratutto devo risolvere questo problema al piu' presto.!!
Grazie anticipatamente....CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

assumere farmaci senza indicazione e' pericoloso.
Parli con il suo medico di famiglia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/