La mia depressione sta diventando pazzia?

salve sono un ragazzo che da 10 anni e' in cura con fevarin per disturbo O.C.
dopo le prime cure sono stato subito bene, e in questi 10 anni ho avuto solo una ricaduta superata in pochi mesi.
ultimamente invece non sto' piu' bene, da quando un'anno fa' ho avuto un'esperienza lavorativa molto molto stressante, e lentamente sono piombato nella depressione piu' nera. il mio psichiatra dopo un po' mi ha tolto il fevarin e mi ha dato lo zarelis 225, senza risultati. poi ha aggiunto il depakin chrono 500 ma niente.
mentre i miei sintomi sono sempre stati quelli ossessivi ultimamente ho anche sintomi nervosi, come groppi alla gola che mi fanno sospirare alternati ad episodi ossessivi molto forti e soprattutto una sensazione di paura. paura generalizzata, paura senza motivo, spesso mi vengono in mente immagini del mio passato ed ho una paura incontrollabile, se vedo un film alla tv leggermente pauroso lo sogno e non dormo, mi e' successo di ascoltare una canzone di un genere che non mi piace ed avere una paura pazzesca, spesso i miei nervi sembrano impazziti, mi danno forte tensione sul fondoschiena, e nelle mie ossessioni ho paura di potermi far male e subito dopo ho paura di vivere e penso spesso al fatto che la vita non ha senso se tanto un giono si muore.
poi ritorna la tensione nervosa e quel groppo in gola che mi fa sospirare.
la cosa peggiore e' che ogni tanto passo giornate dove sto bene, per poi ripiombare in tutto quello che ho spiegato, togliendomi anco sicurezza.
io ho tratto una conclusione:
LE MEDICINE NON FUNZIONANO PIU' PERCHE' STO DIVENTANDO PAZZO.
ma ho tanta voglia di star bene.
per favore aiutatemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente

la definizione di pazzia e' improduttiva.

Se ha sintomi ossessivi la venlafaxina non e' il farmaco più indicato.

La sua terapia andrebbe rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/