Il mio considerevole livello

Saluto i gentili medici disposti a concedermi parte del loro tempo.
Studente di 19 anni dalla personalità tendenzialmente ansiosa, ho la possibilità di ricorrere all'uso di benzodiazepine per ridurre il mio considerevole livello di stress.
di fronte a tutto ciò, nascono in me numerosi dubbi riguardo ai possibili effetti collaterali (se lo xanax provoca amnesia anterograda il beneficio nell'ambito degli studi è completamente vanificato) eo danni permanenti (si tratta pur sempre di una sostanza psicotropa).
Sapreste aiutarmi?
PS:è sottinteso come il sottoscritto sia alla patetica ricerca di rassicurazione, ragione per cui sarebbe particolarmente gentile da parte vostra soffermarvi su questo aspetto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

l'uso di benzodiazepine e' sconsigliato.
Per la sua giovane eta' lei si sta indirizzando verso una dipendenza grave.

Smetta subito nell'uso e si rivolga ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/