Un ulteriore conferma se tutto ciò

salve innanzi tutto grazie mille x il vostro impegno . e esattamente un po più di un anno che sono in cura da un ottimo dottore ,la mia cura è composta : al mattino appena sveglio 7/30 1compressa di alprazolam 0,50 - poi alle 9/00 dopo aver fatto colazione assumo 1compressa da 0,20 di paroxetina /e/ 1 compressa di inderal da 0,40 faccio attività sportiva ecc alle 20/00 dopo cena prendo mez comp di alprazolam . la cosa che volevo chiedervi è: e normale che passi delle settimane che sto bene x poi ritrovarmi a passare dei giorni balordi nel senso testa vuota , un po di difficoltà nel concentrarmi , mi sento la vista leggermente un po confusa , avvolte avverto dei formicolii dietro la schiena il collo , e avvolte leggeri disturbi intestinali ,il mio dottore dice che è un fattore scatenante da ansia , pero visto che ho la possibilità di avere da parte anche dei vostri specialisti un ulteriore conferma se tutto ciò e dovuto o dalla mia ansia ,o , se dovuto dai medicinali che sto assumendo .IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI PORGO CORDIALI SALUTI E GRAZIE MILLE X LA VOSTRA GENTILEZZA E PROFESSIONALITA .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la diagnosi e che soffro di ansia , e x fortuna sto meglio , ma restano sempre questi disturbi e vorrei sapere anche un suo parere su questi disturbi se sono a livello di testa o dovuti alla cura
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scuso dottore se non le ho risposto subito ma x motivi di lavoro non ho sempre libero accesso al / pc/
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ansia è un termine generico, ma la diagnosi tecnicamente qual'è ? (per esempio disturbo di panico, disturbo d'ansia generalizzata, disturbo ossessivo, depressione etc.).
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
disturbi d"ansia generalizzo da la nascita di mio figlio , x poi una serie di cose dovute a dove abito .
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il disturbo d'ansia generalizzato non è dovuto a fattori esterni, cosa intende di preciso ? La diagnosi l'ha fatta uno psichiatra ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si la diagnosi mi è stata fatta dal mio psichiatra che lavora presso careggi a firenze, la cosa che mi a scatenato il tutto è stata dovuta a una sequenza di fattori dovuti anche allo sport molto intenso che svolgevo fino a 2 anni fa con uso di anabolizzanti , la paura interna dentro di me di aver un male con il susseguirsi di visite mi a scatenato il tutto portandomi ansia con attacchi di panico