Mirapexin e doc.

salve medici,

ho 24 anni e soffro di DOC e depressione da anni ormai. assumo la seguente terapia: wellbutrin 150 mg, gabapentin 900 mg, citalopram 20 mg, ma spesso sento come se fosse tutto inefficace. allora la mia psichiatra ha pensato di augumentare la terapia con mirapexin 2 volte al giorno al dosaggio di 0.09 mg. la mia paura è che essendo un agonista della dopamina possa sì migliorare la mia depressione ma aggravare il DOC. voi cosa ne pensate? a questo dosaggio c'è da preoccuparsi?

grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la valutazione e' e resta della sua psichiatra.

Se il suo compenso non e' soddisfacente qualcosa bisogna fare, per ora e' stato stabilito di utilizzare il mirapexin, se non dovesse andare bene si puo' sempre tornare indietro senza conseguenze.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ho provato il farmaco, ed ha aumentato il mio DOC. ne ho parlato con la psichiatra e continuerò con l'Abilify a basso dosaggio.

grazie, a risentirci.