Avevo trovato la cura giusta per 2 anni e mezzo con cymbalta e mirtazapina associati a prazene ma

Sono stufo di fare la vita che faccio , non sono piu quello di una volta e tutta colpa di alcuni farmaci che ho preso e che mi hanno levato la voglia di vivere ;ho gia scritto altre volte sul sito ma dopo aver preso da novembre a febbraio farmaci come il seroquel , gabapentin e risperdal la mia vita e’ scesa molto in basso , mi sento depresso angosciato senza piu speranze non ho piu desiderio sessuale mi sento angosciato senza piu speranze nel futuro. Vado anche dallo psicoterapeuta da quasi un anno ma non mi ha giovato piu di tanto.

Prima facevo un'altra cura che ora ho ripreso dopo aver cambiato psichiatra ed essere in cura in un Csm ( Cymbalta da 60 mg da 2 settimane e Mirtazapina 30 Mg da circa un mese ) ma non ho miglioramenti mi sento sempre piu’ depresso.

Vi prego una parola di aiuto vorrei ricoverarmi perche sono stufo sono 4 anni che combatto con i farmaci ; avevo trovato la cura giusta per 2 anni e mezzo con Cymbalta e Mirtazapina associati a Prazene ma dopo la Nuova Psichiatra da novembre a febbraio mi ha dato questi neurolettici che ho paura abbiamo provocato dei danni irreversibili al mio sistema nervoso e ho paura che non saro’ piu quello di prima.

Vi prego rispondetemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

danni irreversibili non vengono provocati dai neurolettici.

Dovrebbe chiarire con la sua psichiatra il suo dubbio in merito al trattamento e spiegare chiaramente che i sintomi persistono nonostante lei segua la cura come prescritto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Dottore io ho paura di non ritornare piu quello di una prima ; sto un po meglio di quando prendevo i neurolettici ma purtroppo ancora la mirtazapina e il cymbalta che prendo da 15 giorni non mi fanno effetto e ho paura che non guarisca piu'.

grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
ci vuole un altro po' di tempo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
GRAZIE DOTTORE MA LEI CAPISCE BENISSIMO CHE QUANDO SI ASSUMONO TANTI FARMACI SENZA RISULTATI ANZI CON UN GRAVE PEGGIORAMENTO UNO PERDE LA SPERANZA. PROVO UN PO DI SOLLIEVO SOLO QUANDO ASSUMO LO XANAX. COME MAI ? RITENGO COMUNQUE CHE LA PSICHIATRIA SIA UNA BRANCHIA DELLA MEDICINA MOLTO DIFFICILE DA STUDIARE...PER ESEMPIO SE UNO HA UN' APPENDICITE PUO ANCHE ANDARE DA PIU' DOTTORI MA LA DIAGNOSI PREVIO ESAME SARA SEMPRE LA STESSA MENTRE NEL MIO CASO MI SONO STATE FATTE DIVERSE DIAGNOSI..DISTURBO SOMATOFORME SINDROME ANSIOSA DISTURBO DELL'UMORE ATTACCO DI PANICO QUINDI NON SO CHE COSA HO E PURTROPPO NON ESISTE UN ESAME IN GRADO DI STABILIRLO.