Effetti collaterali cipralex

buongiorno,ho iniziato da 3 gg l'assunzione di cipralex cominciandon con 2 gocce (decise dalla psichiatra per mia paura verso questo tipo di farmaci).Vi chiedo solo se gli effetti collaterali quali nausea o altro si sentono subito e,soprattutto ,se scompaiono entro 15 gg circa dall'inizio dell'assunzione o da quando la terapia è a regime.questo per sapere se devo pazientare circa 15 gg oppure quasi un mese e mezzo fino a che arrivo a regime.grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248

Ha già posto domande simili pochi giorni fa. Deve seguire la tempistica indicata dal suo medico, e quale sia mediamente la tempistica di azione del farmaco è già stato detto. Se inizia con poco ovviamente la tempistica sarà un po' più lunga. Gli effetti collaterali possono scomparire come no, su questo deve regolarsi riferendoli al medico e facendosi da lui guidare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini