Dosaggio cipralex

buongiorno Dottori,scusate se vi riscrivo dopo poco ,ma sapete anche voi che le persone ansiose hanno bisogno di rassicurazioni,per cui avendo la mia psichiatra in ferie vi chiedo se è normale che arrivata a 12 gocce di cipralex(da un asettimana) con xanax 1+0.05+0.5 io abbia ancora delle giornate intere con l'ansia a mille come all'inizio della terapia,questo mi sta succedendo da martedì e non accenna a diminuire,grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

mediamente sono necessarie dalle 2 alle 4 settimane affinchè il farmaco inizi a funzionare,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta