Risperdal

salve gentili dottori il risperdal al dosaggio di 1 mg al giorno puo essere utile anche contro uno stato depressivo?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Può spiegare il senso di queste sue domande telegrafiche ? Siamo alla seconda. Prima chiede un dettaglio sugli antidepressivi, adesso sul risperdal.

Se vuole illustrare meglio il contesto: diagnosi, terapia, perché se è una prescrizione non si fida di chi giel'ha fatta e altro se crede.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi è stata diagnosticata una depressione atipica sul profilo psicotico e i maggiori problemi li ho sull' esprimere pensieri e sull' immaginazione come terapia prendo efexor 150 al giorno e risperdal da 1 mg al giorno mi chiedevo se la terapia è adeguata
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la terapia prescritta è adeguata alla diagnosi che lei ha riportato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Depressione atipica sul profilo psicotico non è una diagnosi comprensibile.

Depressione psicotica ?