Zooloft 50mg

buona domenica..venerdi pomeriggio ho fatto una visita di controllo del mio psichiatra..prendevo prima della visita 100mg di zooloft a pranzo per disturbi ansiosi depressivi,dopo la visita la terapia e stata rivalutata a zooloft 50 mg alla sera,(riferivo dopo pranzo un po di diarrea e sonnolenza).il quadro depressivo e migliorato ma per l'ansia riferisco sempre dei problemi..il mio medici dice che 100mg al giorno per me potrebbero essere troppi e che con 50 l'ansia potrebbe migliorare:cosa ne pensate di questo?
per curiosita,quele e la dose minima efficace per la sertralina nella depressione e nell'ansia?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la decisione del suo psichiatra e' l'unica valida per la sua situazione in quanto ha effettuato una visita diretta.

Segua le indicazioni come prescritto ed in caso di sintomi nuovi faccia riferimento a lui.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie dottor Ruggiero..volevo sapere piu che altro la dose minima efficace stabilita dalla comunita scientifica della sertralina
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
segua le indicazioni del curante. Se dovessero persistere o aggravarsi i sintomi ansiosi ne riparli con lui per una rivalutazione della terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ma la dose minima efficace della sertralina per depressione ansiosa quale e?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La dose e' personalizzata in funzione della sintomatologia del paziente.