Accumulo prozac

buongiorno assumo prozac 1/2 prozac e lamictal 200 da due anni. fino a due mesi fa tutto alla grande, poi e' iniziata un ritardo marcato dell'eiaculazione. prolattina ed altri esami ormonali nella norma.
da cosa dipende questo improvviso ritardo e quali rimedi sono possibili?
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua lunga quantità di richieste verte maggiormente su richieste di questo tipo per le quali più volte ha avuto risposta.

L'aumento della prolattina può dare i sintomi ulteriori ma deve sempre parlare con il suo psichiatra per valutare la sospensione del farmaco, se opportuno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
SA QUAL è IL PROBLEMA:
NON HO MAI RICEVUTO UNA RISPOSTA COMPIUTA E POI NOTO CHE LEI MI CHIESE IL LIVELLO DI PROLATTINA ED IO LE RISPOSI, MA LEI NO.
ANCHE STAMANE LE HO DETTO CHE E' NELLA NORMA E DALLA SUA RISPOSTA MI RENDO CONTO CHE FORSE LE HO FATTO CAPIRE IL CONTRARIO.
NON MI SEMBRA IL GIUSTO APPROCCIO PER LE RISOLUZIONI DI ATROCI DUBBI.
D' ALTRONDE RICORDO QUALI FURONO I SUOI COMMENTI RISERVATI, CHE PER ERRORE FURONO A ME VISIBILI, SULLA MIA PERSONA.
COMUNQUE GRAZIE LO STESSO PERCHE' RITENGO DI ESSERE UNA PERSONA EDUCATA-
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il mio commento fu che lei era più che ossessivo e glielo riscrivo in chiaro senza problemi.

Deve sapere due cose:

- il numero di richieste elevato non consente sempre di stare
dietro a tutte che vengono portate in basso da quelle più recenti

- la sua domanda non trova risposta perché lei desidera una risposta che non può prescindere da una visita diretta, il suo trattamento deve essere modulato sugli effetti collaterali ma ciò e' possibile solo se la sua patologia lo consente, diversamente deve essere mantenuto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
A DIR LA VERITA' IL COMMENTO NON FU PROPRIO QUESTO E NE' COSI' GARBATO, MA ORMAI E' ACQUA PASSATA.
LA TERAPIA IN CORSO MI PERMETTE DI AVER UN BUON UMORE E QUINDI UNA BUONA QUALITA' DI VITA.
MI MERAVIGLIA SOLO IL FATTO CHE, GRAZIE AL PROZAC, SONO DIMAGRITO TANTO ED AVEVO RIACQUISTATO I MIEI NORMALI TEMPI ORGASMICI. GLI ALTRI LI AVEVO PROVATI TUTTI ED INGRASSAVO SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA ORGASMICO.
E' SOLO DA DUE MESI CHE SI E' RIPRESENTATO IL PROBLEMA.
QUANTO MENO VOLEVO CAPIRE PERCHE'QUESTA IMPROVVISA INVERSIONE DI TENDENZA?
GRAZIE.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il mio commento fu questo con l'utilizzo di un superlativo.

L'inversione di tendenza e' possibile.