Zypreza e valore alto tsh e prolattina

mio fratello è in cura al cps da 3 anni e prende 2.5mgdi zyprexa al dì e 10gocce di paroxetina,ha i valori del tsh a 9.5,gli altri nella norma,la prolattina basale a 998.lo psichiatra che lo ha in cura dice che questi valori si alzano con l"uso di questi farmaci.abbiamo sentito anche il parere di un endocrinologo e anche lui ci ha detto che non è nulla di preoccupante.vorrei un Vostro parere in merito.e fra quanto dobbiamo ripetere queste analisi.ps.mio fratello è un ragazzo down.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se chi ha visitato suo fratello dice di stare tranquilli vuol dire che e' così.

Ma e' certo il valore di 998?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta,si valore prolattina basale:998,ora mi sta mettendo paura,sia lo psichiatra che l"endocrinologo hanno visto questi valori e hanno detto che è dato dai farmaci.che posso fare più?non fidarmi?grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I dosaggi dei farmaci sono bassi quindi o suo fratello e' molto sensibile a questo effetto o c'e qualche altro problema, e' stata fatta una rx cranio per valutare la sella turcica? gli altri ormoni sono stati dosati (testosterone per esempio)?