Un consulto lo psichiatra le ha prescritto 50mg

Salve mia moglie soffre di depressione e dopo un consulto lo psichiatra le ha prescritto 50mg di deniban e 40gt di alzprolam pro die e elopram da 20mg da 5 giorni.
Ora mia moglie si sente molto stanca da non riuscire a fare niente e deve restare sdraiata, essendo ora in ferie lo psichiatra volevo sapre da voi se questa stanchezza è dovuta dai farmaci e se conviene sospendere l'elopram oppure continuare con la speranza che la stanchezza finisca?

vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non e' possibile dare indicazioni sul da farsi, in assenza dello psichiatra puo' porre tali domande al medico di famiglia curante di sua moglie.

Cinque giorni di trattamento possono dare tali sintomi collaterali che tendono poi a scomparire nei giorni successivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La Ringrazio per la gent.le risposta cercherò di contattare lo psichiatra e per il momento andrò avanti con la terapia