Grazie di cuore

Buongiorno, da 20 giorni assumo il cipralex 7 gocce con lo psichiatra abbiamo deciso di arrivare a 8 gocce. Ho superato la stanchezza e gli effetti indesiderati. L'unico problema che mi resta e la pressione 100 di max e 60 minima,(bevo molta acqua, mi aiuto con la liquirizia..ma la pressione resta cosi') prima di assumere il cipralex era 120/80..Gentilmente mi sapete dire se la pressione bassa e' transitoria o rimarra' cosi' e cosa posso fare per farla aumentare? Mi sta' creando dei veri problemi, non esco di casa per paura di svenire, sentendomi il fisico molle e avendo sempre voglia di dormire. Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

potrebbe essere un effetto indesiderato che comunque dovrebbe ridursi e scomparire, tenga conto però delle attuali alte temperature che da sole giustificano in alcuni soggetti un'ipotensione, se non le dà problema consumi qualche thè o caffè in più del solito, altrimenti si consulti con il proprio curante per una terapia risolutiva,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio di cuore per l'ottimo consiglio..