Ancora sul lamictal

Ancora sul Lamictal. Lo assumo da 1 mesetto a 200 mg insieme cipralex 20 mg per una forma di depressione persistente ed umore disforico.
Ho notato un leggero e lento miglioramento soprattutto sull'ansia e la disforia. Ma leggermente è presente ancora un insonnia terminale, con sveglia, di conseguenza, ancora faticosa.
Sentiro' il parere della Specialista di fiducia a fine gennaio se è possibile aumentare il lamictal.
La posologia del lamictal a quanto arriva al massimo? a dosi maggiori si hanno benefici maggiori?

Grazie ancora di cuore ai medici di medicitalia Buon Anno a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

non ha alcuna importanza avere informazioni in merito alla posologia massima del lamictal che, tra l'altro, puo' facilmente leggere nel foglietto illustrativo del farmaco.

Quando sentira' il suo specialista sara' possibile valutare eventuali variazioni di trattamento.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie... comunque i miglioramenti sono segno di positività?
Si puo' avere conferma sui tempi della lamotrigina peer l'efficacia?

grazie ancora