Un bruciore all'interno della testa nella parte sinistra

gentili dottori,mi rivolgo a voi per richiedere un consulto.sono un ragazzo di 19 anni e circa qualche mese fa ho fatto uso di cannabis.è successo solo una volta e solo tre tiri,quando ho avuto un attacco di ansia con tutte le conseguenze del caso,quindi movimenti rallentati,ma soprattutto quello che di più mi ha spaventato è stato un bruciore all'interno della testa nella parte sinistra.Da allora è come se mi sento di nn essere più me stesso,come se percepissi la realtà in modo diverso e inoltre è come se non riuscissi a fare pensieri e ragionamenti come prima.Premetto che sono un ragazzo molto ansioso.Quello che volevo chiedervi è:
1)cosa è stato quel bruciore alla testa?può aver provocato danni al cervello???
2)è solo una mia paranoia quando penso a quel fatto oppure realmente cè stato qualche cambiamento in me???e se si come posso rimediare??
grazie anticipatamente per la risposta e vi prego di essere sinceri.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente

probabilmente l'uso di sostanze ha provocato tali sintomi e sarebbe il caso di farli valutare direttamente da uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i sintomi attuali potrebbero essere solo una produzione ansiosa sulla base della brutta esperienza trascorsa. Tuttavia è indicata la valutazione da parte di uno specialista in psichiatria per dirimere ogni dubbio, ed eventualmente indirizzarla verso un trattamento adeguato.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it