Tentato suicidio

buongiorno e grazie a chi mi puo dare un consiglio velocemente.Questa notte la mia compagna dopo aver ingerito pastiglie di xanas e bevuto vino non riuscendo a dormire mi sono accoerto che stringeva intorno al collo una fascia e tirava con tutta la sua forza,liberata con fatica sembrava si fosse messa a dormire, ma un po piu' tardi mi sono accorto che era in bagno con la stessa fascia che tentava di appendersi al termo. COME MI DEVO COMPORTARE ? UN GRAZIE DI CUORE A CHI MI RISPONDERA'
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

andrebbe ricoverata in un servizio psichiatrico ospedaliero, contatti il medico curante,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Utente
GRAZIE DOTT. NICOLAZZO, ma come posso fare che non ne vuole sapere ? grazie ancora e buonagiornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente,

contatti il medico di famiglia per poter attivare gli opportuni provvedimenti del caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Utente
grazie anche a lei dott. RUGGIERO e buonagiornata
[#5]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dovrà essere il medico curante a valutare le condizioni della paziente e adottare le misure idonee al caso, Trattamento Sanitario Obbligatorio compreso,

Cordiali Saluti
[#6]
Utente
grazie di nuovo dott. NICOLAZZO, nel pomeriggio quando ci sara' il medico di famiglia provvedero'
[#7]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

valuti lei i tempi utili, può anche contattare il Centro di Salute Mentale dell' ASL della sua zona e se fosse necessario a causa di uno stato di evidente emergenza il servizio SUEM 118,

Cordiali Saluti
[#8]
Utente
SEMPRE GRAZIE DOTT.