La depressione maggiore

ho una terapia con cymbalta 60 mg per la depressione maggiore e ansia generalizzata e doc .

volevo solo sapere se durante le terapie farmacologiche di lunga durata ci possono essere periodi di malessere dovuto a gli effetti dei farmaci e della patologia stessa.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Dovrebbe specificare da quanto tempo prende la terapia, se e quando sono state fatte mdifiche di dosaggio.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it