Venlafaxina 37.5 mg

cari dottori lunedi o iniziato una nuova terapia data dal mio psichiatra x il mio disturbo di attachhi di panico che mi a prescritto venlafaxina 37.5 mg x le prime due settimane x poi aumenatarla a 75 mg e 3gocce di rivotril a giorno.non assumevo farmaci da + 2 mesi. o iniziato la terapia alle 14 del lunedi gia in serata ero nervosissimo e nn sono riuscito a chiudere occhio tutta la notte, il giorno dopo orti mal di testa e nervosismo sempre + acuto , non o avuto il coraggio di prenderlo il martedi , cme sono sato male fino a mercoledi sera.. parlando cn lui a telefono mi diceva di risprovare un altra volta ma non ho avuto il coraggio dall'esperienza avuta... vorrei un suggerimento da voi su come comportarmi e come fare .. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
deve seguire l'indicazione data dal suo psichiatra, autogestire la terapia non serve a nulla.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Nei primi giorni di terapia l'ansia può anche aumentare, o comparire sintomi che creano allarme, il funzionamento si sviluppa in ritardo di 2-4 settimane, a dose efficace, perché l'effetto non è diretto come per un ansiolitico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è stata la prima terapia o ha assunto anche altri farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Utente
grazie delle vostre risposte.comunque riprovero con la terapia vi terro informati,ancora grazie delle cordiali risposte.
[#5]
dopo
Utente
cari dottori ancora nn o il coraggio di riprendere questa cura , come devo fare , farmi trascrivere una terapia nuova o che fare????' grazie
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

non ha senso chiederlo qui, ha uno psichiatra che le ha lasciato una prescrizione da seguire, se qualcosa non va deve contattarlo per informarlo. Non capisco perché il "farsi trascrivere" una terapia nuova dovrebbe deciderlo tramite un sito.
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

non ha senso chiederlo qui, ha uno psichiatra che le ha lasciato una prescrizione da seguire, se qualcosa non va deve contattarlo per informarlo. Non capisco perché il "farsi trascrivere" una terapia nuova dovrebbe deciderlo tramite un sito.