Visite esercito vfp1

Salve, a giorni presenterò la domanda per arruolarmi nell'esercito come vfp1. Ciò che voglio chiedervi è se si è obbligati a dichiarare di far uso di psicofarmaci e se l'esercito ha modo di scoprire l'esistenza di una cartella clinica presso l asl. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si e' obbligati a dichiarare la verita', qualsiasi dichiarazione mendace puo' avere delle conseguenze penali e la perdita del posto acquisito con la falsa dichiarazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
L'esercito ha modo di scoprire l'esistenza di una cartella clinica presso l'asl?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
le sue domande fanno presupporre che lei voglia tenere nascosta la sua patologia e la sua terapia. Come già ribadito dal collega, le false dichiarazioni in atto pubblico sono un reato. Pertanto non riceverà più risposte alle sue domande poichè riteniamo eticamente scorretto favorire un comportamento illecito.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Io non voglio falsificare nulla, le mie erano solo curiosità, io non ho mai compiuto reati nè mai lo farò. Grazie