Pianto

BUONA SERA VORREI CAPIRE GENTILMENTE PERCHè DA UN Pò DI TEMPO PIANGO OGNI VOLTA CHE RICORDO,PARLO,VEDO UN EVENTO DRAMMATICO O IL SEMPLICE PENSIERO CHE 1 PERSONA HA ME CARA POSSA VENIRE HA MANCARE,PREMETTO CHE SONO UN UOMO DI 40 ANNI E NELLA MIA VITA HO PIANTO RARAMENTE,DA CIRCA 4 MESI PRENDO FENDIMETRAZINA E CLORAZEPATO PER DIETA SOTTO CONTROLLO MEDICO ED IL LAVORO SCARSEGGIA , MI VERGOGNO UN Pò DI QUESTA SITUAZIONE CHE MI CAPITA ANCHE IN PUBBLICO,VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Chil e ha prescritto e chi le ha procurato la fendimetrazina?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Non capisco la sua domanda,comunque me l'ha prescritta un dietologo molto scrupoloso dopo svariati accertamenti e le ordino in qualsiasi farmacia,aggiungo che il mio indice di obesità era maggiore del 40%,quindi ha mio parere e dopo mia informazione presso vostro sito ritengo giusta la sua decisione e la sua proffessionalità,la cura è durata 4 mesi.distinti saluti