Misantropia o sessuofobia?

Grazie a chiunque risponderà. I miei problemi sono i seguenti

1. Vedo il sesso come qualcosa di disgustoso e depravato. Anche se fatto trà due persone che si amano non cambia, mi disgusta. Una volta provai ad affrontare l'argomento ma dovetti fermarmi perchè mi senti male. Vedo gli uomini come se fossero tutti stupratori, ho il terrore di stare sola con un uomo, mi sento davvero malissimo. Mi vengono quasi degli attacchi di panico a stare sola con uno o più uomini in una stanza. Qualche giorno fa una mia amica mi ha confessato di aver "fatto l'amore" con il suo ragazzo, io mi sono infuriata e le ho detto che ha "fatto dello sporco sesso" inutile che cerchi di rendere la cosa romantica è solo un'istinto animale. Non la vedo più come prima la vedo sporca quasi..."indegna" di parlarmi. Perchè?

2. Faccio fatica a fidarmi della gente, sono una persona fragile e basta una sciocchezza per ferirmi. Guardo gli altri sempre pensando "se è gentile è perchè vuole qualcosa da me, altrimenti perchè lo sarebbe?" Cerco di non parlare algi altri sò che nessuno mi potrebbe mai capire e ciò mi fa sentire sola al mondo senza nessuno.

Per favore non sò davvero che cosa fare, sono confusa e certe volte queste cose mi spaventano e non poco. Grazie di cuore a chiunque mi risponderà.

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
ha già parlato dei suoi disagi con uno specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
ha già parlato dei suoi disagi con uno specialista?