Sono una nullita totale

Salve sono un uomo di 32 anni anni che ormai crede di essere una nullità
Premetto non venitela a menar con le con le cretinate dell'autostima perchè qui davvero non c'entra nulla. Credo che nel mio caso sia una cretinata inventata dagli psicologi per farsi pagare la parcella. Dunque vi racconto in breve il mio problema.Gia da bambino mentre frequentavo le scuole elementari notavo nei iei compagni sguardi vivi, accesi molto espressivi, cosa che in me non vedovo assoluitamente, a casa ne parlavo e tutti si mettevano a ridere. Al massimo mi dicevano ma è solo paura. Passa il tempo e noto che soprattuto nela matematica dove il problema è molo forte tutti i miei compagni qui piu chi meno alla fine della giornata apprendevano in maniera corretta la lezione spiegata. Bene io con il massimo dell'impegno la passione ll'entuisiasmo, alla fine dell'anno scolastico ancora non avevo capito niente di neanche una lezione sola. E ovviamente mi esercitavo anche a casa! le operazioni 10 100 e 100 le imparate in un anno!! Passati i cinque anni di elementari non ero capace di esegurie problermini semplici, problema che esiste tuttora.Eppure mi sentivo un leone
Si dioe che lla matematica non è per tutti peccato che questi problemi li avevo in ogni materia, alle scuole medie e alle superiori,che ho provato a farer per 4 volte di tre tipi diversi! Tutt'ora infatti mi ritrovo ad aver frequentato 18 anni di scuola senza aver conseguito un diploma di stato.
Passiamo ai rapporti interpersonali; Dimale in peggio!! Infatti proprio qui ancora oggi avverto e riscontro i maggiori disagi, per esempio tutto quello che ho scritto ora non sarei mai capace di pronunciarlo in un tempo occorrente per il periodo sociale in cui stiamo vivendo. Potrei anche scrivere una bellissima storia con parole fantasiose e intelligenti, ma se devo parlare con una persona sci vorrebbero delle ore perchè inspiegabilmente mi dimentico tutto.
Per farla breve credo di soffrire di memoria a scoppio ritardato "io la chiamo cosi" apprendo le cose quando ormai non servono più" le dimentico subito se le devo raccontare. Questo per le cose imparate, mentre per la fantasia improvvisata credo di essere uno zero assoluto, con le persone non hai mai niente da dire. E una volta che la dico dico solo una cazzata. Morale della favola tutti mi evitano perche vedono che sono lento e questo l'ho capito con gli anni casomai ora che ho capito questo potrei avere una bassa autostima secondo me giustificata. Tanto gli anni mi hanno fatto capire che la mia passione il mio impegno il mio sentirmi migliore degli anni non ha cambiato per niente le cose. Ho avuto solo una fidanzata la piu brutta solitaria che non voleva nessuno, che mi amava perche ero il suo schiavetto, ha provato a spiegarmi la matematica con tutto il suo amore ci ha rinunciato percheè il giorno dopo il mio cervello la cancellava totalmente. questa cosa mi capita indistantamente su qualsiasi cosa di interesse o non e con qualsuiasi relazioen interpersonale.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Si

come posso dare fiducia a delle persone, riuscire a conquistarle. e ottenere un lavoro?
Se mi scordo completamente tutto, non ho creativita e immaginazione, una volta ho provato il farmaco ampamet
sembrava che qualcosa cambiasse in me

ma siccome sono giovane non me lo vogliono stare

STI STRONZI

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo consulto termina qui.

arrivederci