Sospensione da efexor vomito e nausea da 5 giorni

ho iniziato una cura con efexor da 75 da un mese, per curare uno stato di depressione ed ansia solo che ho iniziato a perdere i capelli cosi'il medico ha deciso di sospendere in quanto stavo molto bene facendomi prendere efexor da 37.5 per una settimana.dopo 2 giorni dalla sospensione ho iniziato ad avere vomito e nausea, sono passati 5 giorni ed ho ancora questi sintomi. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se si tratta di sintomi da sospensione bisogna attendere ancora alcuni giorni perché passino. Se dovessero aggravarsi o persistere ne parli con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it