Soffro di depressione gad e doc

mi hanno cambiato terapoia da 15 giorni prima prendevo cymbalta 60mg ora prendo sereupin 20mg e risperdal 3mg

ho avuto una ricaduta a inizio ottobre da qualche giorno sto un po' meglio, ma non riesco a esprimermi come vorrei e faccio fatica a parlare, e ho ancora la testa assente

soffro di depressione gad e doc

e' normale stare così male o devo avere pazienza per il trattamento

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63