Io ho problemi sessuali

IO PRATICO LA MASTURBAZIONE DA SEMPRE.
NEGLI ULTIMI DUE ANNI NON HO AVUTO PIU' RAPPORTI SESSUALI, NE CON CONOSCENTI NE CON ESTRANEI ED HO PROBLEMI ARTICOLARI POSTURALI CHE NON HO IDEA SE HANNO ORIGINE DA CORPI DI FRUSTA O DA UNA ERRATA MASTURBAZIONE, VOLEVO SAPERE:
-SE SONO UN CASO DI MASTURBAZIONE COMPULSIVA????
- SE SI LA DEVO CURARE AVENDO ANCHE RAPPORTI CON ESTRANEI, COSA CHE LA MIA RELIGIONE NON ACCETTA???
-L'UNICA VALVOLA DI SFOGO E' RICORDARMI DI ESPERIENZE PASSATE IN PRATICHE SESSUALI O FANTASIE VIRTUALI...
- E POI MI CAPITA DI AVERE GIORNI UN CUI SPACCO LE PIETRE ED ALTRI GIORNI IN CUI MI SPACCHEREI LE P....E NON SO COSA FARE ED A CHI RIVOLGERMI....GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

dovrebbe indicare la frequenza dei suoi atti masturbatori.

In ogni caso la religione non consentirebbe neanche la masturbazione.

Potrebbe essere presente un disturbo dell'umore che la spinge a non avere relazioni, non solo sessuali, con le altre persone.

Potrebbe iniziare rivolgendosi direttamente ad uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/