Effetto dell'elopram

Salve dottore continuo ad avere un problemone sono piu' di due anni che assumo elopram e mi sono reso conto di avere dei problemi che avevo gia' denunciato in passato senza ottenere risposte che mi risolvessero i problemi. La mamma me l'ha fatto notare, ma anche gli amici mi prendono il giro e soprattutto il mio medico ogni volta che mi vede mi deride perche' mi e' venuta la testa molto piu' grande del corpo e ho un'occhio all'infuori e l'altro all'indentro. Allora io piango. La gamba corta e' quasi sparita e quindi saltello su quella lunga. Pensavo di avere risolto bevendo molta acqua e pomate per il didietro e andando con prostitute ma era tutto effimero. Non mi chieda anche lei come sono ridotto male e' la risposta sto piangendo. E' l'elopram vero? Ne prendo 120 mg al giorno. Aiuto!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

si spieghi meglio. Non credo che il medico la derida, vorrà forse intendere che il medico non ritiene che vi sia niente di oggettivo e le dice che questa è una sua "fissazione", o idea non realistica. Affermazioni del tipo "la gamba corta è quasi sparita e saltello su quella lunga" sono abbastanza indicative in questo senso.
Che nesso ci può essere tra i "rimedi" che riporta e i difetti che è preoccupato di avere ?

Non si capisce una cosa: perché questa dose di elopram ? per quale diagnosi ? E soprattutto è l'unico farmaco in terapia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini