Tristezza e un problemino

salve, sono una studentessa universitaria di 20 anni, ho un forte bisogno di parlare della mia vita: causa forte stress che non riesco ad affrontare da sola.
ho degli impedimenti pero:
- non posso permettermi di pagare uno specialista
- provo un terribile disagio a parlare faccia a faccia di certi aspetti come il sesso, cosa che tralaltro e un fattore del mio stress quindi non potrei non parlarne
- ho gia provato a parlare con degli psicologi di altri problemi, ma le loro risposte non hanno fatto altro che buttarmi giu, risposte sbrigative e forse insensibili, nonostante questo ho fiducia nel fatto che trovero prima o poi qualcuno che mi dedichi il suo tempo.
che consigli potete darmi?? posso srivere a voi? la mia soria pero non ci sta in 3000 lettere...

spero in una risposta
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
lo scopo di questo sito è dare indicazioni e informazioni, non certo fare terapia a distanza.
Ha provato a rivolgersi al servizio di psichiatria dell'ASL di Modena? Probabilmente c'è anche un settore per il disagio dei giovani come lei.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dottoressa,
grazie della pronta risposta....proverò a chiedere....
Ma comunque non esiste proprio un modo per poter "accontentare" la mia richiesta senza dovermi presentare di persona da un medico?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non e' proprio possibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi faro coraggio...
grazie mille