Info olanzapina

salve dottore, sto assumendo 2,5 mg die di zyprexa...ma non la contatto per questo, ho letto che l'olanzapina è anche un antiemetico, è vero? grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Effettivamente l'olanzapina (*Zyprexa) ha attività anti-nausea ed antiemetica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ma non ha indicazione specifica in tal senso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
in che senso non ha un'indicazione specifica in tal senso? Lo sto prendendo per un altro problema, ma essendo io un emetofobico...sono contento di questa notizia!
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

essendo un emetofobico ed essendo interessato a notizie di questo tipo significa che ancora non ha un'idea precisa del significato del termine emetofobia, che non ha a è una tendenza al vomito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini