Ipersonnia

Carissimi dottori sono ormai anni che soffro di attacchi di panico e depressione. Il primo attaco di panico l'ho avuto dopo aver assunto hashish. Sono andato in depressione e mi sono ripreso a volte questi attacchi di panico si ripresentano ma mai come la prima volta sempre più blandi. Ho fatto terapie con litio, depackin, eutimil, entact, sereupin e via discorrendo. Da quando, come un cretino, incominciai a fumare hashish ho avuto problemi di Ipersonnia ma anche ormai dopo anni che non fumo più ( quasi 7 ormai) dormo sempre tanto tra l'altro male cioè dormo dalle 8 la mattina alle 16/17 il pomeriggio non riuscendo ad avere una vita normale. Sono stato da sempre un giocatore d'azzardo patologico che mi ha fatto perdere lavori e poi cmq non riuscivo a svegliarmi la mattina perché dormivo. Ora sono quasi 2 mesi che non gioco più. Peró ultimamente mi capita di non avere voglia di uscire di casa. Ho avuto periodi da massimo tre giorni poi ritornavo ad uscire. Poi mesi tranquillo e ora sono quasi una settimana che non esco e non mi va di uscire pur avendo una ragazza che amo. Dimenticavo di dire che sono un ragazzo di 27 anni. Volevo sapere voi cosa mi consigliate di fare. Il mio dottore in merito all'ipersonnia dice che evidentemente il cervello ha bisogno di tante ore di sonno.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Adesso sta assumendo qualche terapia farmacologica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/