Il mio ragazzo non riesco

Salve
sono una ragazza di 25 anni e credo di soffrire di anorgasmia.
Duranta un rapporto sessuale con il mio ragazzo non riesco a raggiungere l'orgasmo, ma da sola con stimolazione del clitoride lo raggiungo!
Io credo che si tratti di un problema di inibizione in quanto non riesco a lasciarmi andare completamente durante il rapporto sessuale e questo ha avuto ripercussioni sul rapporto di coppia in quanto mi ha portata ad una sorta di blocco emotivo per cui spesso interrompo il rapporto o lo vivo come una sorta di obbligo da assolvere nei confronti del mio compagno che (poverino) con questa storia non c'entra perchè il nostro rapporto (escludendo il versante sessuale) va bene.
Questa situazione comincia a portarmi ansia, non so come risolvera...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Può rivolgersi ad uno specialista psichiatra o psicologo che abbia particolari competenze nel campo della psicosessuologia. Il suo problema va inquadrato e indirizzato verso il
Giusto trattamento.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta
Saluti