Psichiatra ad orientamento dinamico

egregio dottore,
vorrei gentilmente chiederLe in cosa è specializzato uno psichiatra ad orientamento dinamico.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'orientamento dinamico indica l'indirizzo psicoterapeutico. In genere è l'abbreviazione del termine psicodinamico. In altre parole, un terapeuta a orientamento dinamico ha effettuato una formazione specifica in questo campo e applica questo modello teorico nel proprio setting terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it