Depressione

Salve, avrei bisogno di un chiarimento..e da qualche settimana che assumo dropaxin gocce al mattino, poichè non sono gradevoli volevo sapere se si possono assumere col caffè. Cordiali Saluti-
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le sig.ra,
gli psicologi non sono medici quindi non possono fornire indicazioni in merito ai farmaci, la cosa migliore sarebbe rivolgersi allo specialista che le ha prescritto il farmaco
perché ha sicuramente tutte le informazioni relative alle sue condizioni di salute e può fornirle una risposta in base all'anamnesi che ha fatto quando l'ha visitata.
In alternativa può indirizzare la sua richiesta nella sezione psichiatria.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente sposto la richiesta in area psichiatria.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la assunzione del farmaco deve essere fatta secondo le indicazioni del suo psichiatra prescrittore.

L'utilizzo del farmaco in liquidi caldi potrebbe denaturare la molecola ed e' preferibile non assumerlo in essi.

Contatti comunque il suo psichiatra per accordarsi su una modalita' di assunzione piu' consona alle sue necessità.