Cipralex e fucoxantina

Salve dottori, approfitto nuovamente della vostra disponibilità per sapere se il cipralex (20mg, ma tra poco scalerò a 15mg secondo il parere dello psichiatra) può in qualche modo risentire dell'effetto dell'alga Wakame (fucoxantina) http://www.lerboristeria.com/articoli/2008_04.php

Il mio medico di base me ne aveva parlato xche' gli chiedevo se ci fosse qualcosa di naturale per perdere peso localizzato nell'addome: sono normopeso e non voglio dimagrire, ma volevo qualcosa di non invasivo che mi aiutasse a bruciare il cuscinetto di adipe localizzato nell'addome. Svolgo attività fisica 3 volte la settimana, bevo molta acqua e mangio bene, xo' ho il metabolismo lento.
Volevo assicurarmi che fosse vero che la fucoxantina non interagisse col cipralex. Sapete dirmi qualcosa a proposito? Prima di assumerla voglio esserne sicura.
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non vi sono interazioni dal punto di vista farmacologico non essendo noti studi specifici in merito, pero', la assunzione potrebbe portare effetti che non sono conosciuti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore.