Cipralex

Buongiorno, assumo Cipralex da quasi 4 settimane (15 gocce la mattina) associato a Xanax RP da 1 mg (1 la mattina). Dopo le prime 2 settimane di effetti collaterali previsti dal farmaco comincio a sentirmi meglio solo che mi alzo tutte le mattine con l'emicrania. Vorrei sapere se ciò può essere dovuto al farmaco. grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe. Se non passa in altri 15 giorni ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, effettivamente lo specialista mi dice di avere pazienza in quanto ci vuole circa 1 mese prima che il farmaco possa fare bene il suo lavoro, tra l'altro credo che preveda anche un incremento della dose. Mi parlava anche di arrivare a 40 gocce al giorno che però mi sembrano un'enormità. Se così fosse la strada per stabilizzare il tutto e superare gli effetti collaterali mi sembra ancora molto lunga. La ringrazio per la velocità della risposta. Buona giornata.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il disaggio massimo di cipralex e' 20 mg equivalenti a 20 gocce.
Cordiali saluti