Sonnolenza diurna e cipralex

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da circa un mese ho iniziato ad assumere Cipralex da 5 mg e da cinque giorni sono passata ai 10 mg. Da quando ho iniziato ad assumere la dose piena, però avverto una continua sonnolenza. Sto attraversando un periodo stancante perché sto tutto il giorno sui libri, ma la notte dormo dalle 8 alle 9 e nonostante questo vorrei sempre dormire. Durante il giorno faccio anche delle pause, quindi il periodo è stancante, ma non in modo eccessivo ed è per questo che non riesco a spiegarmi tutta questa stanchezza.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile che la sonnolenza sia dovuta al farmaco, anche se non e' tra le reazioni più comuni. Per averne conferma ne parli con lomspeciista di fiducia, e per poi decidere il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it