Cipralex e ibuprofene

Gentili Dottori,sto assumendo cipralex 15 mg e rivotril per curare una depressione ansiosa.Quando però ho il ciclo soffro molto,e solitamente asssumo farmaci che contengono ibuprofene(come l antalgil),almeno il primo giorno per alleviare i dolori.Posso assumerne almeno un paio lo stesso,oppure è meglio evitare?e se posso,in che modo per interferire il meno possibile con la cura?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ci possono essere potenziali interazioni. Chieda al suo specialista maggiori informazioni sulle modalità di assunzione o eventualmente come sostituire il farmaco antidolorifico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it