Diminuzione cipralex

buongiorno dottore..io prendo da più di 1 anno 15 gocce di cipralex e sono seguita da una psicologa..però dati i brutti incubi che avevo abbiamo pensato di comune accordo io e il medico di tentare di abbassare il dosaggio a 10 gocce.Ho quindi preso 13 e poi 11 gocce ma il problema è che mi sono ritornati attacchi di panico....ho perso la mia sicurezza e sono un po in crisi.Ho naturalmente ripreso dubito 15 gocce e allora io vorrei sapere se è possibile che dopo solo 2 giorni io possa stare male.Non sarà la mia mente ad ampliare il tutto???Io non vedo uno psichiatra e vorrei sapere se tutto ciò è possibile oppure si tratta solo di una mia paranoia?Cosa sta succedendo??E' possibile che il cipralex non c'entri nulla e sia solo la mia mente che è stata suggestionata dalla paura di scalare il farmaco??La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non sarebbe il caso di fare una visita psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/