Valdoxan 25 mg in associazione a cipralex 40 mg

Salve a tutti
Per una forma depressiva resistente, la psichiatra mi ha aggiunto a cipraex 40 mg valdoxan 25 mg .. Ho notato dei miglioramenti ma non remissione completa ...
Praticamente penso che a questo punt il cipralex sia acqua fresca per me...
Ho due domande:
1. Ci sono dei rischi particolari nella combinazione dei due farmaci?
2. Ci sono novità per quanto riguarda il passaggio del valdoxan in fascia A (dipensato dalla Sanità Pubblica)?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

1. è una terapia possibile in caso che la monoterapia non abbia prodotto risultati soddisfacenti.

2. che io sappia per ora no, forse nel futuro,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...
sper arrivi presto in fascia A