Paura di morire

ho 35 anni da un po di tempo ho iniziato a vivere male.
All'improvviso mi manca l'aria il cuore accelera sudorazione, paura di avere tumori o infarto.
Sono andato due volte al pronto soccorso ho effettuato ecg tutto normale visita addominale tutto normale esami del sangue nelle norma. Ho ascoltato 4 medici ma ho sempre paura.Lo stomaco si e chiuso dopo che ho iniziato a prendere cipralex da 4 gg e mi ha messo diarrea.
e tutto ok ma perche ho la sensazione di paura continua e stomaco chiuso.
Leggendo su alcuni siti l'infarto puo dare dolori allo stomaco.
Ma il cardiologo mi ha detto che tutto ok che devo fare cerco di non pensarci ma non ci riesco
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Che dosaggio assume di cipralex? Chi lo ha prescritto?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
prendo 5mg poi fra 10 giorni 10mg
adesso prendo anche il valium e questa mattina sembra che vada meglio non ho quel senso di paura.ho solo un po di mal di stomaco molto meno rispetto a 2 gg fa
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Segua le Indicazioni dello specialista. Occorrono almeno 3-4 settimane per una prima verifica Dell efficacia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ma lo stomaco chiuso dipende dall'ansia
io ho la continua paura di aver un infarto o un tumore
ma se mi distraggo sto bene.
il ritmo cardiaco e tra gli 74 battiti a 90 al minuto
la pressione e alta dovuto al peso 150/90 adesso con la cura 130/80
ma la sto curando.
il cardiologo mi ha rassicurato.
ma perche questa ansia non va via??
e poi perche con le pillole ho la diarrea
grazie per le risposte
[#5]
dopo
Utente
posso sospendere le pillole di cipralex e prendere le gocce di enne queste pasticche mi mettono acido gonfiore allo stomaco diarrea e mancanza di appetito che oggi dopo 5 gg di assunzione di farmaco sembra tornare.
che devo fare ho paura ho letto che provoca impotenza
e proprio disturbi gastrici