Non mi sono mai rivolta a nessun medico, sarà il caso di farlo

Salve. Sono una ragazza che da qualche tempo sta male.Spesso mi capita di passare da uno stato di piena felicità ad uno stato di totale tristezza in un istante. Sono spesso triste senza saperne il motivo. Sono svogliata e molte volte sento una rabbia dentro che non riesco a sfogare.Ogni tanto mi viene da lanciare qualche oggetto e mi capita spesso di prendermela per qualsiasi motivo (molto spesso banale) e con chiunque.Qualche giorno fa sono scoppiata a piangere, mi si sono irrigiditi i muscoli e respiravo a fatica. Dopo circa 20 minuti sono riuscita a calmarmi ma non sono riuscita a smettere di piangere. Cerco di trattenermi quando ci sono persone sfogandomi quando sono sola.Non mi sono mai rivolta a nessun medico, sarà il caso di farlo?

Grazie per la vostra riposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe il caso di consultare uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it