Sindrome da deficit d'attenzione

Buongiorno, sono una mamma disperatissima. Mio figlio ha ormai 15 anni, e' un gemello e da quando ha iniziato la scuola ha sempre avuto tantissime difficolta' di memorizzazione e ragionamento. Io come gli altri lo vediamo come una persona molto depressa. Questo e' il terzo anno che frequenta settimanalmente le sedute dallo psicologo il quale ci conferma che e' un ragazzo sano. Ha ripetuto la seconda media in una scuola statale. L'abbiamo trasferito in una scuola salesiana affinche' si sentisse piu' coccolato ma non ho visto nessun miglioramento. Ho letto ultimamente che e' stata riconosciuta questa sindrome da deficit d'attenzione. Io come mamma voglio lottare fino in fondo e scoprire che cosa ha veramente mio figlio. Per cortesia potreste fornirmi uno specialista qui a Torino? Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

può rivolgersi ai servizi di neuropsichiatria infantile della sua zona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/