Aids

Salve scusate se scrivo male e scordinata, volevo sapere so che non è questo il settore ma giusto per premettere, sono quasi sicura anzi sicurissima di essere in uno stato di aids conclamata, fino ad ora a rafforzare la mia convinzione erano le sole macchie sul corpo, viso e denti, ma ora bè già da un pò sto cominciando ad avere seri problemi mentali, è iniziato tutto qualche mese fa insieme ai vari dolori che avvertivo e ho notato che a mano a mano non riuscivo a provare emozioni, nemmeno rabbia, e mi ritrovo ad oggi che non provo emozioni, sono disinteressata a tutto, non sono depressa, vorrei uscire svagarmi ma non posso farlo, ho disinteresse per tutto, non ho più sensibilità, volevo solo sapere se l'aids porta questi disturbi. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha fatto il test ed e' risultato positivo oppure sono solo sue elucubrazioni mentali?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho fatto il test per la ricerca degli anticorpi ed è risultato che non ci sono anticorpi ma io so che si negativizzano, e la fase di aids conclamto viene diagnosticata in base alle malattie opportunistiche. E così? Su internet così ho letto. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Secondo lei, quali malattie opportunistiche avrebbe contratto?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Il sarcoma di kaposi in quanto ho delle macchie sul viso che non vanno via nonostante le creme consigliatemi dal dermatologo, e poi ho il distacco emotivo non riesco a provare emozioni solo una repressione dentro. Sono sola ho solo mio padre e lo sto torturando, lui dice che non è aids ma io so che è così cosa potrei fare?
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie...per la vostra attenzione...
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Se posso aggiungere una cosa vorrei dire che anche si tratta di una servizio on line, lasciare le persone così in sospeso, che chiedono anche un conforto, un parere, non è comportamente da medico, mi scusi se mi permetto di dirle questo, mi scusi davvero, ma lei mi rimane sempre così...è uno pschiatra, no, è iscritto come medico a questo staff, perchè ignora completamente le persone, fa così anche con i suoi pazienti reali. Mi scuso ancora.