Crisi di pianto

Salve ormai se potete leggere i miei precedenti scritti, mi conoscete molto bene, quello che vorrei chiedere adesso è questo: sono consapevole di essere depressa, altrimenti non sarei andata dallo psichiatra, ma i miei disturbi fisici, ci sono sempre, però ho notato una cosa inizialmente circa due mesi fasi ho cominciato a stare bene mentelmente dopo aver preso il wellbrutin da 150, ora però sembra che l'effetto sia passato, e vorrei aumentare, cambiare non lo sò ne parlerò con lo pscichiatra, inoltre ora oltre all'anedonia che avevo prima si sono aggiunte crisi di pianto, piango in continuazione, senza motivo, o per un motivo, è l'effetto che sta sfumando il wellbrutin, o una cosa positiva visto che prima non riuscivo a provare emozioni, prima di assumere il wellbrutin, non so se sono stata chiara. Scusate.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Gentile utente

il peggioramento attuale richiede una valutazione che potrebbe non
avere una diretta conseguenza un aumento della posologia attualmente assunta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/