Laroxyl e succo di frutta

Gent.mi Medici

circa tre mesi fa un neurologo mi ha prescritto, per il trattamento e la prevenzione della cefalea, 10-15 gtt di Laroxyl da assumere alla sera prima di andare a letto.
Tuttavia le gocce sciolte in acqua mi danno fastidio in bocca, lasciandomi quasi una sensazione di addormentamento della bocca e della lingua.
Visto che le compresse del medesimo farmaco non sono rimborsate dal SSN, volevo sapere se è possibile sciogliere le gocce in mezzo bicchiere di succo di frutta. So che alcuni succhi di frutta (pompelmo, arancia) interferiscono con il metabolismo di alcuni farmaci. Per cui chiedo un parere in merito a Voi.

Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Inserendole in un liquido diverso la sensazione che ha in bocca e sulla lingua non puo' essere differente.

L'uso di succhi di frutta non e' consigliabile.

Provi a mettere un po' piu' di acqua.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/