Puntini alla lingua ed ipocondria...

Buonasera... Soffro di ipocondria da quando avevo 12 anni, e questa sera sono piuttosto agitata...
Ho dei puntini bianchi che mi formano una v sulla lingua... Mia madre dice di non preoccuparmi... Ma io sono sola a casa ed ho davvero paura che mi succeda qualcosa... aiuto vi prego...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
è in cura per l'ipocondria?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Si, sono in cura....
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non sembra però che sia efficace, viste le sue reazioni a un fenomeno completamente aspecifico.
Cordiali saluti