Interazione seroquel - valeriana?

Salve, vorrei sapere se può esserci un'interazione tra seroquel e valeriana. Io prendo la minima dose di Seroquel, cioè 25. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 326 11
Gentile utente non mi risulta che sia mai stata sottoposta a studio la possibile interazione tra Seroquel e Valeriana. Ma (presumendo che il Seroquel Le sia stato prescritto per migliorare il sonno) ha valutato l'eventualità di un suo utilizzo "in solitaria" ?

Cordiali saluti

Dott. Gabriele Tonelli
Psicoterapeuta,Master in Psicopatologia e Scienze Forensi,Segr.Redazione PsychiatryOnline It,Medico di Categoria. C.T.U.

[#2]
dopo
Utente
Si, infatti prendo seroquel da solo prima di dormire, solo che in questo periodo sono un pò ansioso essendo anche allergico (so che l'allergia può provocare irrequietezza,ansia) e quindi mi domandavo se ogni tanto avrei potuto prendere la valeriana.
[#3]
Dr. Gabriele Tonelli Psichiatra, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Neuropsichiatra infantile 326 11
Nel caso eventualmente consulti il Suo curante sulla possibilità di associare un antiistaminico.