Grida nel sonno.......

salve, mi è successo un episodio strano ieri notte mi sono addormentata molto tardi verso le 4 e al mio risveglio mi trovo seduta nel letto con le coperte tutte sottosopra e mio marito spaventato in un angolo della stanza che mi chiede cosa mi sta succedendo; mi spavento da tutto cio' e inizio a piangere... poi mi faccio spiegare cosa mi è successo e mio marito mi racconta che praticamente io di punto in bianco ho iniziato a urlare ma grida fortissime e a dimenarmi si alza dal letto accende la luce e per una decina di secondi continuo a urlare e mi prova a consolare dicendomi di calmarmi ma non mi fermo per niente e poi mi "sveglio" e mi ritrovo senza ricordarmi niente e con un mal di gola pazzesco..
premetto che sono una persona abbastanza ansiosa e mi preoccupo sempre moltissimo....
cosa mi è successo??????
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

un unico episodio non ha siginificato clinico particolare.

Sarebbe comunque il caso di parlarne al suo medico di famiglia per stabilire se e' il caso di fare approfondimenti clinici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve, mi ritrovo a riscrivere per la stessa cosa, da aprile si sono verificati altri avvenimenti fino a oggi... con la frequenza di circa 2 volte ogni mese... non so piu' che fare... mi preoccupano queste cose.. anche oggi ho urlato tantissimo...e mi sono svegliata spaventata a morte e con un ansia addosso bruttissima senza ricordarmi nulla e con un forte mal di gola... non so che fare... sono preoccupata...