Variazioni nuova cura

salve gentili dottori come ho detto nei precedenti post ho cambiato medico il quale ieri mi ha fatto una variazione aumentandomi il sereupin da 30 a 40 mg e dandomi remeron 1/4 la sera e oggi mi sento peggio di prima piu intontito e fiacco è normale che ci si possa sentire cosi dopo un cambio di cura?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sintomatologia che riferisce e' compatibile con la variazione prescritta.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it